Il retroscena del CdS: Kvara e Osimhen e quei confronti bruschi con Garcia

Il retroscena del CdS: Kvara e Osimhen e quei confronti bruschi con GarciaTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 dicembre 2023, 07:31Zoom
di Redazione Tutto Napoli.net
Il Corriere dello Sport svela un retroscena relativo al periodo di Rudi Garcia che riguarda il georgiano ed il nigeriano.

Riecco Kvara e Osimhen sugli scudi. Nella gara con il Cagliari i due sono tornati ad essere grandi protagonisti, con gol e assist e giocate da urlo. Il Corriere dello Sport svela un retroscena relativo al periodo di Rudi Garcia che riguarda il georgiano ed il nigeriano.

"Osimhen ne ha segnati complessivamente trentuno nella passata stagione; e Kvaratskhelia, che si è fermato a quattordici, per mettersi più o meno alla pari ci ha aggiunto diciassette assist: la premiata ditta ha inciso, eccome, nella quota-scudetto e, suo malgrado, pure in questo tormentato quadrimestre a tinte forti, attraversato confrontandosi - l’uno e l’altro - bruscamente con Garcia, poi finendo dentro a quel tritacarne che si chiama rinnovo, argomento rovinoso dal punto di vista ambientale, magari anche umorale, vai a capirla la psicologia spicciola. Però le espressioni insoddisfatte si sono avvertite e può darsi che sia stato solo una coincidenza quel calo di rendimento: boh!"