Il Maradona sarà di nuovo caldo: la Curva A torna allo stadio per Napoli-Verona!

Il tifo organizzato tornerà a popolare lo stadio Diego Armando Maradona, quantomeno in parte. Sia in Curva A che in Curva B gli ultras sono rimasti sempre fuori in questa prima parte di stagione a causa delle frizioni con la società e gli organi competenti, le multe che sono state comminate loro in passato. Ma in vista della partita con l'Hellas Verona c'è una grossa novità.
TORNA LA CURVA A
Nella tarda serata di ieri, stando a quanto riportato da Calciomercato.it, i gruppi organizzati che storicamente si piazzano in Curva A hanno deciso di tornare sugli spalti, già a cominciare da domenica prossima. Pare che abbiano avuto delle rassicurazioni: non ci saranno multe per i cambi di posto, salvo che per l'occupazione delle vie di fuga.
E LA CURVA B?
Per quanto riguarda l'altra parte del tifo organizzato azzurro, quello che occupa la Curva B, non c'è ancora nessun ritorno in programma, ma non è escluso che qualcosa possa cambiare nei prossimi giorni. Sarà fondamentale il lavoro congiunto con il club, chiamato ad ammorbidire la sua posizione per riavere allo stadio anche la Curva B.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
