Roma, Ranieri a sorpresa: "Ho dato una vacanza a due giocatori"
![Roma, Ranieri a sorpresa: "Ho dato una vacanza a due giocatori"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/77/7728903efc359871842d1ac8e2d27621-30426-oooz0000.jpeg)
(ANSA) - ROMA, 07 FEB - "Né Hummels né Paredes sono tra i convocati, gli ho dato vacanza. Apriti web ora... Ma questi due ragazzi con De Rossi e Juric hanno giocato poco, con me tanto e allora gli ho detto andate in vacanza, state con le vostre famiglie. Non saranno a Venezia e non perché hanno giocato male a Milano, lì hanno dato il 100%. Devono riposare per essere al meglio".
Così Claudio Ranieri nella conferenza stampa a due giorni dalla gara con il Venezia. Tornando sulla partita con il Milan ha detto: "Anche oggi ho fatto i complimenti ai ragazzi per un motivo semplice, si lotta fino in fondo. Sul 3-1 avete visto una squadra che si è arresa? Io non l'ho vista. Poi qualcuno ha giocato al di sotto delle sue possibilità, ma i calciatori non sono macchine elettriche". Ranieri poi conclude: "Teniamoci stretta questa Roma, amiamola, non a parole, ma con i fatti. Si dice "la Roma non si discute, si ama". Ecco, oggi mi sembra un rapporto 70-30, si discute tanto e si ama meno e non è bello. I ragazzi, poi, già li ho messi sull'attenti, perché io non ero preoccupato delle gare contro Eintracht e Milan, ma è con il Venezia che voglio vedere il carattere vero, qui voglio edere la Roma vera". (ANSA).
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Udinese |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)