Nervosismo Milan: Conceicao lascia la conferenza dopo una sola domanda
![Nervosismo Milan: Conceicao lascia la conferenza dopo una sola domanda](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/4f/4f1d9de3525ba41e94d25e69495a2713-39147-oooz0000.jpeg)
Il Feyenoord ha battuto 1-0 il Milan nell'andata dei playoff di Champions League. Una brutta serata anche per Sergio Conceicao che, fra l'altro, non ha apprezzato le tempistiche delle interviste post gara e dopo una sola domanda in conferenza stampa se ne è andato stizzito: "Sapevamo di come era l'ambiente, della loro aggressività, lo sapevamo. Sicuramente le partite diventano più facili se vinci i duelli. Siamo entrati in partita con una occasione per Reijnders, poi abbiamo preso gol... vabbè, cose che succedono.
Non è stata una partita fortunata. Si doveva fare di più. Abbiamo avuto le occasioni per pareggiarla almeno. Adesso basta, però: ho aspettato 15 minuti per parlare e ora vado via", ha dichiarato Conceicao come riferito da Tmw.
Pubblicità
Serie A
Le più lette
Prossima partita
15 feb 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lazio | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)