La Roma pensa già al futuro: avviati i contatti con un allenatore
La Roma sta già pensando all'allenatore del futuro. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, oltre ai nomi di Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti, si sta facendo strada anche quello di Francesco Farioli, attualmente all'Ajax che però ha già avuto dei contatti con la dirigenza giallorossa, nei quali le parti hanno parlato del possibile futuro a Trigoria dell'ex Nizza.
I preferiti restano gli altri due, ma investire su un nome nuovo è un'ipotesi che stuzzica Claudio Ranieri. Proprio lui e Ghisolfi hanno chiacchierato con Farioli, sondando la sua disponibilità. Il direttore sportivo dei capitolini già lo conosceva, avendoci lavorato in Francia e il rapporto tra i due è ottimo, il tecnico della Roma invece ne è rimasto impressionato positivamente.
È facile immaginare che nella Capitale si affiderebbe a un 4-3-3 molto offensivo. Nel ruolo di terzino destro ritroverebbe Rensch, mentre a sinistra punterebbe su Angelino e c'è da scommettere che farebbe di tutto per trattenere Hummels e Paredes. Pellegrini tornerebbe a essere centrale nel progetto, da capire invece la posizione di Dybala.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Juventus |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro