Caos Roma, si dimette l'ad Lina Souloukou: era finita sotto scorta per minacce 'tifosi'
Clamoroso a Roma: dopo l'esonero di mister Daniele De Rossi e le proteste dei tifosi, pochi minuti fa sono state annunciate le dimissioni dell'Amministratore Delegato Lina Souloukou. Questa la nota del club giallorosso:
"L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale".
Lina Souloukou minacciata e sotto scorta
Al popolo romanista non è andato giù l'esonero di Daniele De Rossi. Una situazione talmente delicata tanto da assegnare una vigilanza a Lina Souloukou, dirigente greca ritenuti da molti la responsabile della decisione presa nei giorni scorsi: dopo le minacce e gli insulti ricevuti, all'ormai ex CEO giallorossa era stata assegnata una scorta sotto casa e al Fulvio Bernardini, campo d'allenamento dei capitolini. Tanta preoccupazione anche per i figli di 3 e 8 anni: la dirigente, dunque, è stata sottoposta a misure di tutela.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Venezia |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro