Balotelli vuole tornare in Serie A, c'è il Genoa. Romano svela: "L'ha chiamato Gilardino"
Potrebbe essere davvero vicino il momento del ritorno di Mario Balotelli in Serie A. Nelle ultime ore il nome del centravanti ex nazionale italiana è spuntato anche in ottica Genoa oltre che per il Torino (a caccia di nuove idee tra gli svincolati dopo il gravissimo infortunio rimediato da Duvan Zapata) e proprio l'ipotesi di vedere Super Mario difendere i colori del Grifone potrebbe essere quella più concreta sul piatto.
Come rivelato su X dal giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, infatti, stamani si è tenuto un colloquio telefonico tra il calciatore e Alberto Gilardino, allenatore del Genoa. Il tecnico rossoblù ha in buona sostanza incassato la volontà del calciatore di tornare a misurarsi nel campionato del suo paese natale e la trattativa con il free agent è in corso.
Sembra invece meno consistente la possibilità di vedere Balotelli al Torino. Su quest'ultima ipotesi di mercato nei giorni scorsi si è espresso niente meno che il tecnico del club granata, Paolo Vanoli. Il quale ha però in buona sostanza dribblato la domanda, ripartendo dal grave infortunio di Zapata: "Mi dispiace tanto per il ragazzo, sappiamo quanto sia importante, ma tutti noi dovremo dare qualcosa in più per lui. Balotelli? Non parliamo di queste cose".
🚨 Mario Balotelli wants to return to Serie A… and Genoa manager Alberto Gilardino called him this morning.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) October 9, 2024
Talks ongoing with Balotelli who’s now available as free agent, ready to return in Italy after approaches from abroad.
Genoa are on it, as Repubblica reported. pic.twitter.com/PD1dWRDyA6
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Venezia |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro