Visita speciale in ritiro a Castel di Sangro: il Napoli incontra la Nazionale non vedenti

Decimo giorno di ritiro a Castel di Sangro. Il Napoli ha lavorato stamattina e lo farà anche nel pomeriggio. Intanto in Abruzzo è arrivata una visita speciale per Antonio Conte e la sua squadra: la Nazionale non vedenti è passata a salutare gli azzurri. A farlo sapere è lo stesso club partenopeo, pubblicando anche degli scatti su X:
"Durante il ritiro di Castel di Sangro, la SSC Napoli ha avuto il piacere e l’onore di ospitare la Nazionale italiana di Calcio a 5 non vedenti. Un momento di grande valore umano e sportivo, in cui il calcio ha confermato la sua capacità di essere un ponte che unisce persone, storie e ideali. Grazie alla squadra e allo staff per la visita e per il messaggio di ispirazione che avete condiviso con noi".
Durante il ritiro di Castel di Sangro, la SSC Napoli ha avuto il piacere e l’onore di ospitare la Nazionale italiana di Calcio a 5 non vedenti.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 8, 2025
Un momento di grande valore umano e sportivo, in cui il calcio ha confermato la sua capacità di essere un ponte che unisce persone,… pic.twitter.com/7KxbtCQhAd
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
