Quagliarella alla Gazzetta: "Napoli, attenzione all'Udinese. Okafor può sorprendere con Conte"
![Quagliarella alla Gazzetta: "Napoli, attenzione all'Udinese. Okafor può sorprendere con Conte"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/d6/d64e2c5b4faa19459104b2caa5567e2e-84295-oooz0000.jpeg)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il doppio ex di Napoli-Udinese Fabio Quagliarella ha parlato della sfida di domani. Di seguito un estratto: "Ho vinto due volte il premio per il gol dell'anno ed entrambe le avevo segnate al Napoli. Ci sono ricordi, sentimenti, Napoli è casa mia. Udine lo è diventata. Campionato? Nessuno si aspettava uno scivolone così dell'Inter. Per me è un incidente, la forza dei nerazzurri è indiscutibile. Ma psicologicamente cambia".
Su Conte: "E' il top player del Napoli. Ora li starà martellando: sa bene che il campionato è ancora lungo, con 45 punti in palio cosa volete che sia +3? Però è sempre meglio averli in più. Udinese? Ha identità, fisicità e personalità. E Conte nei discorsi spiegherà anche questo".
Su Kvara: "Sposta, fa la differenza, anche se ultimamente era meno brillante. Però attenzione: Okafor può essere una sorpresa, ha le caratteristiche giuste e con Conte può esaltarsi. Ho notato scetticismo e mi sembra immeritato"
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Udinese |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)