PRIMA PAGINA - L'apertura della Gazzetta: "Noi siamo l'Italia!"

PRIMA PAGINA - L'apertura della Gazzetta: "Noi siamo l'Italia!"TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 2 luglio 2021, 08:00Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Noi siamo l'Italia". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna

"Noi siamo l'Italia". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Assalto a un posto tra le prime quattro d'Europa. Mancini: "Divertiamoci, segnando un gol in più". La notte dei ballottaggi: Chiellini e Chiesa favoriti, Martinez vuole De Bruyne a ogni costo, dura per Hazard. Pericolo Lukaku, per fermarlo serve non farlo girare. Cosa al biglietto per gli Azzurri a Monaco, saremo in 10.000.

Europei - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina per la competizione in atto con il titolo seguente: "La Svizzera prepara un'altra sorpresa, la Spagna è avvisata". Dopo aver battuto i campioni del mondo, gli elvetici non vogliono più fermarsi e puntano a La Roja che, dal canto suo, vede la semifinale ad un passo essendo favorita.

Juventus - Nel taglio basso della prima pagina c'è spazio per i bianconeri con questo titolo: "CR7 con Dybala". Agnelli apre la nuova era e tende la mano a Ceferin, presidente UEFA: "Ha la mia stima". E poi chiarisce quello che sarà il futuro dei calciatori del suo club: "La Juventus non ha segnali di addio". Messaggio importante soprattutto in ottica Ronaldo.