PRIMA PAGINA - Tuttosport celebra l'Italia: "Sei bellissima!"

"Sei bellissima" scrive Tuttosport in apertura sull'Italia di Mancini che ieri ha battuto per 2-1 il Belgio guadagnando l'accesso alle semifinali. Vittoria con i gol di Barella e Insigne, inutile il rigore segnato da Lukaku. Grande Italia. Ora le semifinali con la Spagna, a Wembley. Obiettivo minimo raggiunto per gli Azzurri che ora non si pongono limiti.
Casa Juve - "Da Rabiot a Kulusevski. Una Juve al Max: il tesoro in casa". A fondo pagina c'è spazio per la Juventus. Il francese e lo svedese attesi al salto di qualità. Bentancur e Arthur da rilanciare: tocca ad Allegri.
Serie A - Grandi novità per il calendario del nostro campionato. "Rivoluzione: ritorno diverso dall'andata!". Il calendario della Serie A TIM avrà un girone di ritorno asimmetrico nella sequenza delle giornate rispetto al girone di andata.
Caso Cairo - "L'avvocato Marengo: '2022, Blackstone padrone del Torino'". Il fondo americano ha chiesto 600 milioni di risarcimento al foro di New York nella battaglia contro RCS di Cairo.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
