PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Inter, che cinema"

PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Inter, che cinema"TuttoNapoli.net
venerdì 3 giugno 2022, 07:57Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Inter, che cinema". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna

"Inter, che cinema". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Le trattative nerazzurre sono un film, a cominciare da Lautaro che aspetta Dybala e promette: "Non mi muovo". Ultimatum della Roma a Mkhitaryan, ma Marotta ha la carta Champions. Infine c'è l'ipotesi Lukaku: a casa di Romelu sorrisi ad Inzaghi.

Milan - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per i rossoneri con questo titolo: "Pioli dammi il cinque". Il tecnico incontra Cardinale: "Vinciamo insieme". Intanto sul mercato è sprint per Renato Sanches e Botman... Prende forma il nuovo Diavolo di RedBird.

Juventus - Il quotidiano dedica spazio ai bianconeri nel taglio basso della prima pagina: "Tutti i colpi d'ala. Attesa Di Maria, irrompe Kostic". I dirigenti della Vecchia Signora sono al lavoro per trovare i cross per Vlahovic. Prosegue la trattativa per l'esterno in scadenza con il PSG, mentre spunta la pista che conduce al giocatore dell'Eintracht.

Roberto Baggio - Spazio nel taglio laterale della prima pagina anche al Divin Codino: "Rabbia Mondiale". Prima della sfida dell'Italia contro la Germania di domani, l'ex fantasista attacca: "Vergogna! Dopo l'Europeo la Nazionale di Mancini doveva essere qualificata di diritto alla competizione che si svolgerà in Qatar".

Salernitana - Neanche il tempo di gioire per la salvezza ottenuta che è già caos nelle fila dei campani. Il quotidiano titola così nel taglio basso della prima pagina: "Bufera. Sabatini via, Iervolino spera di tenere Nicola". Contrasti sulle commissioni ai procuratori tra il presidente ed il direttore sportivo.

Fiorentina - Nel taglio alto della prima pagina c'è un focus dedicato al club di Rocco Commisso: "Stadio ristrutturato con i soldi pubblici. Così i viola avranno il nuovo Franchi". Dopo le tante polemiche legate alla volontà non soddisfatta di costruire un nuovo impianto da parte del presidente gigliato, è stata trovata una soluzione parziale al problema.