PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Il virus avanza, il calcio si ferma?"

"Giocare è da irresponsabili". La Lega: "Faccia un decreto". La FIGC domani può decidere lo stop
"Una Joya nel silenzio. Il virus avanza, il calcio si ferma?": doppio titolo in apertura per La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi. Spazio alla magia di Paulo Dybala in Juventus-Inter e alla vittoria dei bianconeri nel match Scudetto ma anche ai dubbi sulla prosecuzione del campionato di Serie A. Domenica drammatica, in questo senso: più contagi ma la Serie A litiga. Caos in Parma-SPAL, in bilico per un'ora.
Il Ministro Spadafora: "Giocare è da irresponsabili". La Lega: "Faccia un decreto". La FIGC domani può decidere lo stop. Intanto la Juve schianta l'Inter e torna in testa con Ramsey e una magia di Dybala, entrato nella ripresa. Conte ora è a -9 e col caso Eriksen.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com