Olivera è insuperabile, pioggia di 7,5 sui quotidiani: "Straripante! Segna un gol su Musah..."
Mathias Olivera è una delle principali sorprese del Napoli di Conte. Anche contro il Milan ha offerto una prova di grande sostanza. Difensore più che esterno, argina ogni tentativo.
Voto 7 per La Gazzetta dello Sport: "La chiusura super su Musah vale più di un gol, perché lì la partita poteva anche girare. Sempre attento, infaticabile nelle due fasi".
Voto 7,5 per Il Mattino: "Incrocia quel satanello di Chukwueze che va più veloce di lui e spesso lo sfida: deve raddoppiare sforzi e attenzione per non affondare. Lo fa in maniera stellare. Spinge coi tempi giusti, partecipando alle manovre offensive. Ma dal suo lato è insuperabile"
Voto 7.5 per il Corriere dello Sport: "Partita straripante, uno dei più in palla per gli azzurri. Ferma Musah davanti alla porta con un grande intervento difensivo. Serve Kvara per il 2-0 partenopeo".
Voto 7.5 per Tuttonapoli: "Intervento super ad anticipare Musah su una grande giocata di Morata. Chukwueze è velocissimo e lui gioca una gara davvero importante. Meraviglioso in un recupero su Leao sul finale di gara".
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Venezia |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro