La strage dei mancini: in due settimane saltata tutta la catena di sinistra
![La strage dei mancini: in due settimane saltata tutta la catena di sinistra](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/c9/c9c99a6a09a912e445467da096fb49b8-36214-oooz0000.jpeg)
La strage dei mancini: in due settimane saltata tutta la catena di sinistra. Così il Corriere dello Sport in edicola riassume l'incredibile emergenza sulla corsia mancina: "La priorità è la ricostruzione del mosaico che in due settimane ha visto saltare l’intera catena di sinistra: caduti in fila i due terzini Olivera e Spinazzola, e l’ala Neres. La strage dei mancini e la moltiplicazione dei problemi tecnico-tattici che ora il tecnico dovrà risolvere in vista della Lazio. La terza sfida da dicembre. La prima dopo le due sconfitte andate in archivio in Coppa Italia e in campionato:
Baroni è l’unico ad aver battuto due volte il Napoli in stagione. Ma quello di Conte è anche un gruppo capace di rialzarsi, di reagire, di ritrovare forze inaspettate scavando nell’anima di una squadra forgiata nel fuoco dei sacrifici e della tenacia. È già accaduto in passato: dopo l’ultima sconfitta in campionato, proprio con la Lazio al Maradona, gli azzurri hanno messo in fila sette vittorie e due pareggi.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lazio | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)