Gazzetta - Pesa l'addio di Spalletti, ma Garcia sa che non deve stravolgere

Gazzetta - Pesa l'addio di Spalletti, ma Garcia sa che non deve stravolgereTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 3 agosto 2023, 15:20Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Basta una prestazione così così contro il Girona, in amichevole, che qualcuno già critica Rudi Garcia e rimpiange Luciano Spalletti.

Basta una prestazione così così contro il Girona, in amichevole, che qualcuno già critica Rudi Garcia e rimpiange Luciano Spalletti. Ovviamente non è giusto, è ancora presto, e lo scrive anche La Gazzetta dello Sport: "Difficile che quest’anno qualcuno possa fare lo stesso errore di sottovalutare il Napoli. L’addio di Spalletti è pesante, perché Luciano aveva creato qualcosa di magico in campo e nello spogliatoio. Ma Garcia non è uno sprovveduto, sa che questa squadra non ha bisogno di stravolgimenti o rivoluzioni ma di semplici linee guida alternative a quelle che già conosce bene. E poi, con Kvaratskhelia e Osimhen lì davanti, nulla può essere precluso in partenza a questo Napoli".

Vuoi seguire Tutto Napoli.net ma sei in vacanza? Scarica gratuitamente la nostra applicazione (cerca "Tutto Napoli" sugli store o clicca qui per App Store e Android Store) per poterci seguire comodamente da Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli.net è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).