Gazzetta - Niente Zielinski, si a Mazzocchi: ecco il 3-4-3 di Mazzarri per l'Inter

Gazzetta - Niente Zielinski, si a Mazzocchi: ecco il 3-4-3 di Mazzarri per l'InterTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 gennaio 2024, 10:40Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive delle possibili scelte di Mazzarri per la sfida di questa sera all'Inter

Squadra che vince non si cambia, specie se finalmente è anche riuscita a mantenere la porta inviolata per la seconda volta da quando Walter Mazzarri è tornato a sedersi sulla panchina azzurra. Così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive delle possibili scelte di Mazzarri per la sfida di questa sera all'Inter: "Il Napoli sa che servirà un’impresa ma non per questo ci sta a fare da vittima sacrificale. «Paura dell’Inter? No, rispetto. Ma io alleno la squadra campione d’Italia, serve rispetto per questi ragazzi. In campionato abbiamo perso per i loro contropiedi ma noi abbiamo avuto sempre il possesso palla. Poi il calcio è materia strana ed è finita 0-3. L’Inter è una grandissima squadra in condizione straripante: è nel suo momento migliore, per questo vincere ci darebbe ancora più fiducia nel futuro».

Sarà ancora 3-4-3, con Di Lorenzo in difesa e Mazzocchi largo a destra. Zielinski andrà in panchina: «Sta bene, ma sta bene anche Cajuste. Ngonge? È pronto per giocare, ma devo capire io se sarà il caso o no».