CdS - Conte ha pochi dubbi sulla formazione, ma c'è un nuovo candidato

CdS - Conte ha pochi dubbi sulla formazione, ma c'è un nuovo candidatoTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 18 ottobre 2024, 07:57Rassegna Stampa
di Pierpaolo Matrone

Antonio Conte non ha grossi dubbi di formazione in vista della ripresa del campionato. Le novità rispetto al match col Como riguardano difesa e centrocampo: Spinazzola per Olivera, che rientrerà acciaccato dal Sudamerica, e Gilmour per l'infortunato Lobotka. Anche sulla corsia mancina, dunque, non pare esserci nessuna riserva da sciogliere e il nuovo candidato, Spinazzola, dovrebbe spuntarla. E in attacco si va verso la conferma dei soliti tre: Politano, Lukaku e Kvaratskhelia. Questo è quanto si legge sul Corriere dello Sport:

"A sinistra, però, il candidato per una maglia da titolare resta Spinazzola, che ha approfittato della sosta per lavorare col resto dei compagni ed è dunque fresco, riposato e pronto a sfruttare una chance dal primo minuto che manda dal Palermo in Coppa Italia. Sarà, nel caso, la terza in campionato dall'inizio. Ogni decisione definitiva sarà rimandata alle prossime ore. [...] Pochi dubbi in attacco: con Lukaku e McTominay ci saranno Politano a destra e Kvaratskhelia a sinistra".

NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia