Cerimonia intima a Castel Volturno: l'iniziativa del Napoli per ricordare il piccolo Daniele

Cerimonia intima a Castel Volturno: l'iniziativa del Napoli per ricordare il piccolo Daniele
Ieri alle 13:50Rassegna Stampa
di Francesco Carbone
Quest’oggi, alle 16, ci saranno i funerali di Daniele presso la parrocchia di San Giovanni Battista dei Fiorentini, in Piazza degli artisti a Napoli. 

La scomparsa del piccolo Daniele Prisco, tifoso azzurro venuto a mancare sabato scorso, nelle ore precedenti al match con la Fiorentina, ha scosso tutto lo spogliatoio del Napoli. Quest’oggi, alle 16, ci saranno i funerali di Daniele presso la parrocchia di San Giovanni Battista dei Fiorentini, in Piazza degli artisti a Napoli. 

A tal proposito l’edizione odierna di Repubblica scrive: “La scomparsa di Daniele è stata un duro colpo per tutta la società partenopea, che con lui aveva passato gli ultimi mesi prima che un male incurabile lo strappasse via all'affetto dei suoi cari. Oggi, a Castel Volturno, gli azzurri ricorderanno con una cerimonia intima Daniele. La squadra non parteciperà alle esequie pubbliche: a celebrare il rito sarà il cardinale Battaglia, arcivescovo di Napoli, e solo una delegazione della dirigenza azzurra presenzierà al rito che si terrà al Vomero".