Napoli-Sassuolo, la vendita non decolla: Curve vuote, Distinti a metà

Lo Stadio Diego Armando Maradona, per la sfida di oggi, sabato 30 aprile, tra Napoli e Sassuolo non farà registrare un bel colpo d'occhio.
Lo Stadio Diego Armando Maradona, per la sfida di oggi, sabato 30 aprile, tra Napoli e Sassuolo non farà registrare un bel colpo d'occhio. Ieri infatti la vendita dei biglietti per il match in programma alle 15 non è decollata. Nei Distinti si registrerà la maggiore affluenza, anche se i tagliandi venduti sono stati circa la metà di quelli disponibili. Curve invece vuote (tranne la parte più centrale della B), sentore della delusione del tifo azzurro dopo il mancato scudetto. Di seguito l'attuale disponibilità nell'impianto di Fuorigrotta.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com