Napoli-Lazio, probabili formazioni Tmw: torna Kvara, un ballottaggio in difesa

Napoli-Lazio, probabili formazioni Tmw: torna Kvara, un ballottaggio in difesa
venerdì 1 settembre 2023, 18:10Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
Dopo aver battuto Frosinone e Sassuolo, Rudi Garcia attende l’ex Sarri al Maradona per una sfida ad alto contenuto emotivo.

Napoli a caccia del tris. Dopo aver battuto Frosinone e Sassuolo, Rudi Garcia attende l’ex Sarri al Maradona per una sfida ad alto contenuto emotivo. Dopo l’assist a gara in corso contro il Sassuolo, dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Kvaratskhelia, mentre partirà dalla panchina il nuovo acquisto Lindstrom. Difficile pensare a troppi stravolgimenti di formazione nel 4-3-3 dei partenopei, con Meret tra i pali con DI Lorenzo a destra e il solito ballottaggio a sinistra tra Mario Rui (favorito) e Olivera, i due centrali saranno Rrhamni e Juan Jesus (Natan non è ancora pronto). A centrocampo conferma per il terzetto Anguissa-Lobotka-Zielinski, mentre in torna Kvara a sinistra, con Osimhen e Politano a destra.

QUI LAZIO
Dopo due sconfitte consecutive, la Lazio deve fare l’impresa in casa dei Campioni d’Italia. Rispetto alla formazione schierata col Genoa, Sarri può fare un solo cambio: Vecino, il match winner al Maradona l’anno scorso, al posto di Kamada a centrocampo. Con Guendouzi, appena arrivato, pronto per subentrare. In difesa, davanti Provedel, Marusic, Casale e Romagnoli, con Hysaj a sinistra. Cataldi e Luis Alberto completano il centrocampo, mentre Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni sarà il tridente. Recuperato Pedro per la panchina. A riportare tutto è TMW.