Mediaset - Ora lo scudetto è tutto nelle mani del Napoli
![Mediaset - Ora lo scudetto è tutto nelle mani del Napoli](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/16/16b89712c9b29476ca9bd8cf0a43d8c9-57517-oooz0000.jpeg)
Il portale Sportmediaset analizza la corsa scudetto tra Napoli e Inter dopo la gara del Franchi con la vittoria della Fiorentina e l'Inter ora a -3 dal Napoli a 15 giornate dal termine del campionato.
"A quindici giornate dalla fine del campionato la lotta resta serratissima ma, dopo la pesante sconfitta dell'Inter al Franchi, ora è tutto nelle mani del Napoli che, tifosi azzurri fate pure gli scongiuri del caso, vincendole tutte da qui alla 38.a giornata, alzerebbe il quarto scudetto della sua storia. Non andiamo troppo avanti, però, e fermiamoci a dare uno sguardo alle prossime tre settimane. Perché? Perché il 2 marzo allo stadio Maradona ci sarà lo scontro diretto tra prima e seconda ed è probabile che a Napoli ci si giocherà gran parte del titolo: se la squadra di Conte avrà ancora tre (o più) punti di margine, potrà giocare una partita molto diversa rispetto a una Inter più vicina, appaiata o addirittura prima".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Udinese |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)