Manolas, una sosta per tornare al top: il greco ha un obiettivo specifico

Kostas Manolas sta meglio e sfrutterà questa sosta per provare a tornare al top della forma dopo il problema alla caviglia che lo ha costretto a fermarsi.
Kostas Manolas sta meglio e sfrutterà questa sosta per provare a tornare al top della forma dopo il problema alla caviglia che lo ha costretto a fermarsi. Già nel successo del Napoli contro la Roma lo si è rivisto in campo nel finale di partita, ma l'obiettivo del greco oggi è quello di recuperare dal punto di vista atletico per esser pronto già alla ripresa del campionato il 3 aprile. In quell'occasione, quando il Napoli affronterà il Crotone, Manolas vuole esserci e vuole esserci da titolare. Anche perché in casa azzurra, dopo le ultime convincenti vittorie, c'è grande fiducia nel traguardo Champions League.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
27 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com