KK - Gasperini può liberarsi gratis dall'Atalanta grazie a una clausola: i dettagli

KK - Gasperini può liberarsi gratis dall'Atalanta grazie a una clausola: i dettagliTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 maggio 2024, 17:10Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
Gian Piero Gasperini nel suo contratto ha una clausola che gli consentirebbe di risolvere il contratto con l'Atalanta senza pagare penali.

Gian Piero Gasperini nel suo contratto ha una clausola che gli consentirebbe di risolvere il contratto con l'Atalanta senza pagare penali. Nonostante un accordo in essere, dunque, bisognerà attendere l'incontro tra l'allenatore di Grugliasco e la Dea prima di capire se potrà diventare il nuovo tecnico del Napoli. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli.

Sulla questione tecnico il direttore dell'emittente Valter De Maggio si è espresso così: "Se hanno già bloccato Gasperini allora chapeau a De Laurentiis. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, mi rasserenano su tutto. Il Napoli ha espresso in modo chiaro e diretto il suo totale gradimento a Gasperini.

Domani Gasperini darà una risposta a questo gradimento, dovesse essere positiva allora il Napoli lo metterebbe subito sotto contratto. Se dovesse essere negativa la sua risposta il Napoli si è mossa in parallelo su un’altra pista. Il Napoli ha il sì di Antonio Conte. Il Napoli s’è mosso benissimo, aspetta domani Gasperini e sabato decide. Se Gasperini sceglie di restare a Bergamo il Napoli è nelle condizioni di portare domani sera Antonio Conte".