Prima pagina
Corriere dello Sport: "Tudor ci sta! Napoli, mercato da 150mln"

"Tudor ci sta". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Juventus pronta alla svolta: se Exor ricapitalizza, Motta salta prima del Genoa. Il croato accetta i quattro mesi e sorpassa Mancini che chiede un anno in più. Tutto è legato all'indice di liquidità e alla scelta di un nuovo tecnico a luglio.
In taglio alto, spazio alla Nazionale con questo titolo: "Italia con Fede". A Dortmund (20.45), gli azzurri possono regalarci un'impresa. Spalletti cambia: Buongiorno e Maldini. Chi passa evita Haaland nel girone che porta ai Mondiali 2006. "Napoli, tesoro da 150mln", il box in taglio basso sul mercato estivo che attende il Napoli"
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
30 mar 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Milan |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com