Errore clamoroso in Inter-Fiorentina arriva fino a Sanremo: il siparietto tra Conti e Cattelan
![Errore clamoroso in Inter-Fiorentina arriva fino a Sanremo: il siparietto tra Conti e Cattelan](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/38/38e50a11c7afb76927cb205e1365ec27-78571-oooz0000.jpeg)
Fa discutere la partita di ieri sera tra l'Inter e la Fiorentina, con gli strascichi (per quanto in chiave ironica) che arrivano fino a Sanremo e alla conferenza stampa che ha anticipato oggi l'inizio del Festival della Canzone Italiana. Come noto il conduttore Carlo Conti è un grande tifoso della Fiorentina, e tra le domande poste dai giornalisti oggi ce n'è stata anche una sulla partita che ieri sera ha visto la squadra viola sconfitta dai nerazzurri a San Siro.
Alla domanda se fosse triste per il risultato, Conti ha risposto con il sorriso sulle labbra: "No, no perché la palla era uscita". Il riferimento ovviamente è all'episodio del pallone oltre la linea per il corner che ha poi portato al momentaneo 1-0 della squadra di Inzaghi. Altro siparietto è avvenuto nel momento in cui è entrato Alessandro Cattelan nella sala, noto tifoso dell'Inter. Carlo Conti lo ha annunciato dicendo: "Ecco il mio grande amico e collega. Interista...". Il tutto tra le risate dei presenti.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lazio | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)