Cambio modulo che tiene fuori Lindstrom? Per Sky sarà 3-5-1-1 con Politano trequartista

Ultimi aggiornamenti sulle formazioni di Lazio- Napoli, match in programma domani alle 18, a riportarli è la redazione di Sky Sport. Sarri deve fare a meno degli squalificati Immobile e Zaccagni, ma in attacco recupera Castellanos che dovrebbe partire dal 1' con Felipe Anderson e Isaksen a completare il tridente. In mediana: Luis Alberto con Guendouzi e Rovella, mentre in difesa tre uomini per due maglie sugli esterni: Lazzari, Marusic e Pellegrini.
Mazzarri in piena emergenza, deve fare a meno oltre agli infortunati e Osimhen e Anguissa impegnati stasera in Coppa d'Africa, anche degli squalificati Simeone, Kvaratskhelia e Cajuste. A centrocampo non ci sono molte alternative. Zielinski dunque dovrebbe giocare, l'alternativa è Lindstrom, che sarebbe comunque da adattare a quel ruolo. Molto probabile l'inserimento del nuovo acquisto Ngonge a partita in corso, così come non è escluso che anche l'altro nuovo innesto Dendoncker possa giocare qualche minuto, considerando l'emergenza a centrocampo.
LAZIO (4-3-3) probabile formazione: Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All. Sarri
NAPOLI (3-5-1-1) probabile formazione: Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Politano; Raspadori.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
