5 ragazzi di Mantova con la maglia di Osimhen: "Tifiamo altre squadre, ci avete fatto innamorare"
Mentre le strade di Napoli si tingono di azzurro in vista del terzo scudetto, cinque ragazzi di Mantova con la maglia di Osimhen sono stati immortalati dal fotografo Sergio Siano, mentre camminavano nel centro storico. Dopo la pubblicazione della foto i ragazzi mantovani hanno scritto una bellissima lettera al fotografo: "Siamo in viaggio studio, avendo un docente, Luigi Manzo, napoletano che insegna cucina. Ci ha invogliato a scegliere Napoli come meta sia per l’aspetto culinario che per la bellezza della città e per il calore del popolo napoletano. Abbiamo sin da subito appreso l’amore e l’attaccamento alla maglia dei napoletani e visto il campionato che sta conducendo, il modo di giocare, l’ambizione è la voglia di dimostrare della squadra sia in Italia che in Europa ci ha fatto venire voglia di omaggiare questa città e il loro idolo.
Inoltre, non siamo Napoletani, ma veniamo da Mantova e tifiamo altre squadre, ma comunque indossare i colori di questa città è stato un onore. Ci congratuliamo in anticipo con questa Società per questa annata che sta disputando".
Cinque ragazzi dalla pelle bianca indossano la maglia del moro dorato. Percorrono il Decumano Maradona per raggiungere il tempio, per lasciargli un fiore.
— Robinhood 🇺🇦 (@WalterWhiteNH) March 17, 2023
Cinque ragazzi vestiti d'azzurro provenienti da Mantova.
Via Emanuele De Deo #napoli #quartierispagnoli #SergioSiano pic.twitter.com/UmC8uF1zxu
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Genoa | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro