VIDEO - Grillo: "Napoletano onesto? Meraviglioso... modificato geneticamente". Il genovese col solito luogo comune nella settimana del gemellaggio

“Un Napoletano che parla di onestà è una cosa meravigliosa. Tu sei modificata geneticamente”. E' l'infelice battuta di Beppe Grillo in un video pubblicato su facebook. Uno scivolone da parte del leader dei cinquestelle che si aggiunge alla lunga lista di politici che, magari anche scherzando, offende la città di Napoli e tutti i suoi abitanti. Una frase che arriva a due giorni da Napoli-Genoa.
Il match che segna una delle amicizie più belle del mondo del calcio tra due popoli, due città accomunate dal mare, da un territorio che la natura mette sempre alla prova, da un sentimento di comune fraternità. Genova, quella rossoblù in particolare, si è sempre dimostrata vicina a Napoli, difendendola su ogni campo ed in ogni occasione. Eppure di questo bellissimo gemellaggio tra popoli, prima che tra tifosi, Grillo sembra essersi dimenticato scivolando su un luogo comune.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
