VIDEO - Ancelotti-ADL insieme a Capri: Brasile-Belgio in tv e poi passeggiata serale con le moglie

De Laurentiis e l'allenatore hanno visto in tv, in sala lounge, la partita Brasile-Belgio che ha decretato l'uscita dei giallo-verdi dai Mondiali.
Carlo Ancelotti e Aurelio De Lurentiis insieme a Capri. L'allenatore azzurro era approdato in tarda mattinata sull'isola, il presidente è sbarcato invece al tramonto e ha raggiunto Ancelotti al grand hotel Quisisana. De Laurentiis e l'allenatore hanno visto in tv, in sala lounge, la partita Brasile-Belgio che ha decretato l'uscita dei giallo-verdi dai Mondiali.
L'occasione è stata utile anche per un veloce punto sul mercato di Napoli. Quindi, dopo le 22, l'uscita dall'hotel: De Laurentiis e Ancelotti con le rispettive mogli si sono concessi una passeggiata serale tra le stradine di Capri per poi recarsi per la cena al ristorante Aurora. Di seguito il video tratto da Caprinews.it di Giuseppe Catuogno
Pubblicità
Multimedia
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com