La moglie di De Laurentiis posa nel calendario per beneficenza

La moglie di De Laurentiis posa nel calendario per beneficenza
mercoledì 25 novembre 2009, 10:42Media Partners
di Fabio Ummarino
fonte Il Mattino
La Signora Jacqueline una delle testimonial del calendario "I gioielli del cuore"

Jacqueline De Laurentiis, moglie del presidente del Napoli e vicepresidente del club, posa in un calendario per beneficenza. «I gioielli nel Cuore» è stato ideato dalla fotografa romana Tiziana Luxardo e stampato in tiratura limitata (mille copie) con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’associazione «The heart of children» presieduta dal professor Vittorio Vanini che si occupa dell’assistenza ai bambini cardiopatici. Iscrivendosi all’associazione, sarà possibile ricevere il calendario in omaggio fino ad esaurimento delle copie.
La signora De Laurentiis è ritratta con il nipote John, il figlio di Valentina, nato nello scorso febbraio. Tra le nonne «speciali» che hanno posato per Tiziana Luxardo vi sono Cristina Comencini, Anna Craxi, Silvia De Benedetti, Franca Fendi, Carla Fracci, Simona Izzo, Rosalba Giugni e Virna Lisi.


La moglie del presidente assiste a tutte le partite del Napoli, fin dai tempi della serie C1. Accanto a lei da quest’anno c’è il figlio Edoardo, che ha assunto l’incarico di vicepresidente nella scorsa estate dopo essere stato team manager nei primi quattro campionati. La signora Jacqueline sarà anche domani sera al San Paolo per assistere alla gara di coppa Italia contro il Cittadella.