Ventola: "Conte non voleva Osimhen! Lukaku? Per me è ancora al 60%"
Nicola Ventola, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte è sinonimo di garanzia, la sua storia lo racconta. Soprattutto al primo anno sposta gli equilibri, ma quando accetta un incarico mette delle condizioni. Non voleva Osimhen, ha deciso di fare degli acquisti importanti e lo sforzo fatto da De Laurentiis si vede.
Lukaku? E’ un giocatore fondamentale, secondo me è al 60% della condizione. Gente di personalità che faccia da guida allo spogliatoio serve sempre. Ci sono tre o quattro giocatori leader nel Napoli, ma anche Conte dà delle direttive e chi non le rispetta va fuori. Non sbraccerà nessuno al momento delle sostituzioni, l’allenatore ha già tanta personalità e tutti lo seguono. Tutti lo amano lavorando e il vero leader di questo Napoli è proprio Conte.
Stagione del Napoli senza coppe? Il campo parla sempre, questa frase l’ho sentita mille volte l’anno scorso per la Juventus, ma dipende dai metodi di lavoro e dai risultati che se arrivano aiutano a lavorare bene. Conte è dispendioso dal punto di vista energetico e il fatto che non abbia le coppe lo aiuterà a lavorare meglio nel corso della settimana”.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Genoa | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro