Trevisani boccia Neres titolare: "È discontinuo. E non trovi sempre difese come a Udine"
Il giornalista Riccardo Trevisani è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio nel corso di Fontana di Trevi: "Neres titolare a destra? Possiamo fare quello che volete, Politano dal campo non esce mai, mai. Ammenoché non stai 0-2 in casa e devi solo recuperare, allora in quel caso vedremo il cambio di Politano ma proprio in extremis.
Io sono meno fan dell’affidamento a Neres. Sono dell’idea che è un giocatore che ha della discontinuità nel suo io, e quindi se tu gli affidi la squadra ci saranno delle volte che rimani molto deluso. Purtroppo è così, ci sono già state delle prestazioni quest’anno in cui non ‘franava’. Credo che Neres sia un’arma impropria quando lo metti in corsa, ma non uno sempre affidabile quando lo metti dall’inizio e non sempre trovi la fase difensiva scarsissima che propone Runjaic in una partita di calcio. Runjaic è riuscito a perdere 3-0 con la Roma di Juric, è riuscito a far fare una grande partita di calcio al Napoli che aveva fatto ottime partite ma certamente non con la qualità di gioco”.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Genoa | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro