Spinazzola a Crc: "Abbiamo tutti fame, anche chi gioca meno! Scudetto? Pensiamo a noi"

Spinazzola a Crc: "Abbiamo tutti fame, anche chi gioca meno! Scudetto? Pensiamo a noi"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 16:45Le Interviste
di Pierpaolo Matrone

Al termine di Napoli-Juventus Leonardo Spinazzola è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio CRC, per analizzare il match: "È stata una reazione da grande squadra, che non abbassa mai l’intensità e la voglia di riprendere la partita. Solo una grande squadra può vincere contro questa Juventus che non aveva mai perso.

Io non penso che nel primo tempo la Juventus abbia creato tante occasioni. L’azione di Yildiz era su palla nostra persa ed eravamo aperti: dopo questo penso che Alex (Meret ndr) non ha fatto una parata e ci siamo difesi benissimo. È normale che all’intervallo abbiamo trovato delle contromisure che ci hanno fatto giocare meglio.

Abbiamo abbassato Lobotka nella nostra linea difensiva visto che loro pressavano con due giocatori i nostri difensori. In questo modo un difensore nostro o Lobotka erano liberi e quindi potevamo attaccare con più facilità sulle corsie esterne. 

Corsa in campionato? Per adesso non guardiamo fuori casa nostra. Vediamo quello che facciamo e che faremo noi: dobbiamo andare avanti e continuare a spingere, poi tra 1 mese, 1 mese e mezzo, vedremo dove saremo. 

Il supporto dei tifosi stasera è stato bellissimo. Ma lo era già stato al rientro da Bergamo. C’era una grande atmosfera, ci danno una carica in più. 

Abbiamo fame, anche chi gioca meno, siamo tutti concentrati. Questo è merito del mister".