Palmeri difende Fonseca-Gattuso: "Perciò Roma e Napoli si sgretolano e non crescono mai"

Palmeri difende Fonseca-Gattuso: "Perciò Roma e Napoli si sgretolano e non crescono mai"TuttoNapoli.net
venerdì 26 marzo 2021, 12:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Tancredi Palmeri è intervenuto a TMW Radio durante l'Editoriale per parlare della Nazionale e del valzer delle panchine. Queste le sue parole:

Tancredi Palmeri è intervenuto a TMW Radio durante l'Editoriale per parlare della Nazionale e del valzer delle panchine. Queste le sue parole: “Chiesa dava già il meglio in Nazionale prima di arrivare alla Juventus, aveva bisogno di un ambiente e una squadra al suo livello”.

Sui 23 che andranno all’Europeo
“Preferisco portarmi uno con l’intelligenza e la continuità di Caputo piuttosto che l’estro di Bernardeschi. In questo poi Mancini è un maestro e la dimostrazione più chiara l'ha data con Zaniolo convocandolo quando solo i genitori lo conoscevano”.

Fonseca merita la conferma?
“Io non capisco come si possa criticare Fonseca e comprendo lo sfogo del tecnico dopo il Napoli. Le partite veramente sbagliate sono quelle con la Lazio, con il Milan e le due con Gattuso. Alla fine la rosa è da quarto-quinto posto e in Europa League è arrivato solo lui ai quarti. Non capisco perché a Roma e Napoli si debbano autosgretolare in quel modo, ma è anche il motivo per cui queste due piazze poi non crescono mai”.