Moreno Mannini "Napoli-Samp partita spettacolare. Gli azzurri mi hanno entusiasmato, Lavezzi è sotto gli occhi di tutti"

Moreno Mannini "Napoli-Samp partita spettacolare. Gli azzurri mi hanno entusiasmato, Lavezzi è sotto gli occhi di tutti"
mercoledì 5 novembre 2008, 10:15Le Interviste
di Francesco Caputo
Su radio CRC Targato Italia è intervenuto Moreno Mannini, ex calciatore della Sampdoria, rilasciando le seguenti dichiarazioni

Su radio CRC Targato Italia è intervenuto Moreno Mannini, ex calciatore della Sampdoria, rilasciando le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Domenica ho guardato la partita e il Napoli mi ha entusiasmato. Faccio i complimenti a Marino per aver preso giocatori davvero forti. Era una partita sentita, anche a livello fisico c’è stato qualche scontro che io avrei giudicato in un’altra maniera.

Io guarderei la bellissima prestazione degli Azzurri, Lavezzi è sotto gli occhi di tutti. Il Napoli adesso sta dimostrando di essere nella posizione giusta e se continuerà con questo livello di gioco, potrà mettere in difficoltà chiunque. Secondo me Napoli-Sampdoria potrà essere una partita spettacolare, considerando i due attacchi. Cassano a Genova sta facendo la differenza”.