Marolda: “Il Napoli non è sceso in campo col Milan, il pullman non è arrivato a Fuorigrotta”

Marolda: “Il Napoli non è sceso in campo col Milan, il pullman non è arrivato a Fuorigrotta”
martedì 4 aprile 2023, 20:00Le Interviste
di Francesco Carbone
Il giornalista Ciccio Marolda, ospite negli studi di ‘Il Bello Del Calcio’, ha parlato della sconfitta del Napoli contro il Milan

Il giornalista Ciccio Marolda, ospite negli studi di ‘Il Bello Del Calcio’, ha parlato della sconfitta del Napoli contro il Milan: “Il Napoli non è sceso in campo. A Fuorigrotta il pullman non è proprio arrivato. Il Milan è tornato alla difesa a 4. Io avrei scelto sempre il Milan al sorteggio di Champions. Non esiste proprio pensare di pescare Real, City o Bayern Monaco. Non mi soffermerei troppo sul regolamento d’uso. In alcune zone viene seguito alla lettera. D’altre parte magari non lo seguono del tutto.

Mi preoccupa un’escalation di episodi nei confronti della società. Si faccia di tutto per evitare una situazione simile. Faccio appello al Sindaco Manfredi. Spero che lui faccia fare dietrofront al patron. Farei introdurre nell’impianto di Fuorigrotta materiali non pericolosi. Ma si faccia di tutto per ragionare. Conosco Alessandro Cosentino, il leader dei Fedayn. Facciamo questa tregua, Napoli merita di festeggiare in santa pace. Non è semplice che venga accettata la richiesta di bandiere e striscioni da parte del Napoli. Sarebbe stato bello vedere Diego in questo momento storico. Farei qualche cambio a Lecce”.