Marino: "Ho visto il Napoli più bello dell'anno, il 2T fa parte del work in progress"
L'ex direttore generale azzurro Pierpaolo Marino, ai microfoni di Televomero nel corso de Il Bello del Calcio, ha commentato la prestazione del Napoli contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni: "Ho stropicciato gli occhi il primo tempo perché guardavo il Napoli più bello della stagione. Ho visto una squadra dominante e dominatrice, con un predominio tecnico e tattico incredibile, con un gioco arioso.
La partita si è incanalata facilmente verso i tre punti. Nel secondo tempo abbiamo visto la faccia più sbiadita del Napoli, e questo la dice lunga sul work in progress. Come dice Conte, una squadra che deve lottare in alto non può permettersi dei rilassamenti. Il primo tempo ci dice che il progetto cresce, ma la ripresa che bisogna ancora migliorare. Poi con l'equilibrio che c'è in Serie A, che l'avversario si chiami Genoa o Empoli o Venezia, non si può pensare che non capiti mai che l'avversario prenda il sopravvento”.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Venezia |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro