Malcuit, l'ex agente: "Ha subito capito la gravità, ma l'intervento è andato bene! Sui tempi di recupero..."

Nel match di Ferrara contro la SPAL Kevin Malcuit ha subito un grave infortunio al legamento crociato e oggi il terzino azzurro è stato operato
Nel match di Ferrara contro la SPAL Kevin Malcuit ha subito un grave infortunio al legamento crociato e oggi il terzino azzurro è stato operato a Villa Stuart. Il suo agente, Bruno Satin, ha dato gli ultimi aggiornamenti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Con lui c’è un mio collega, io lo raggiungo domani. Si sta svegliando dopo l’operazione e sembra che sia andato tutto perfettamente. Ha subito capito che si trattava di un problema grave.
Tempi di recupero? A livello fisico farà il massimo per recuperare, ma serve anche un po’ di pazienza per tornare bene. Il Professor Mariani è il più famoso in Italia per questi interventi. Incrociamo le dita, speriamo che possa recuperare presto e bene”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com