Maksimovic a KK: "Ringrazio Ancelotti, non giocavo col Napoli da 9 mesi! Stella Rossa? Conosco l'ambiente, siamo favoriti"
Nikola Maksimovic ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della gara vinta contro la Fiorentina: "Siamo contenti per la vittoria, penso che abbiamo meritato per le occasioni create, per il possesso palla, tutti i dati sono dalla nostra parte. Era anche importante non prendere gol visto che nelle ultime 3 partite avevamo subito 6 gol, però dobbiamo essere contenti soprattutto della vittoria, abbiamo avuto varie occasioni che non abbiamo sfruttato, abbiamo continuato e alla fine è arrivato meritatamente il gol di Lorenzo. Oggi non era facile, abbiamo giocato contro la Fiorentina che veniva da 2 vittorie e gioca un bel calcio, avevamo preparato bene la gara.
Ringrazio il mister per avermi fatto giocare titolare, era tanto tempo che non giocavo col Napoli, l’ultima fu col Feyenoord in casa 8-9 mesi fa, sono felice per la vittoria, andiamo avanti così. Sulla Stella Rossa? Sono stato lì un anno e mezzo, da piccolo ne ero anche tifoso, è un ambiente caldo come quello di Napoli, lo sappiamo bene, ma noi siamo favoriti e da domani iniziamo a preparare la partita, dobbiamo vincere per partire col piede giusto".
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Hellas Verona |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro