Lombardo: "Napoli e Juve se la giocheranno fino alla fine. Gli azzurri hanno più esperienza con Higuain"

Lombardo: "Napoli e Juve se la giocheranno fino alla fine. Gli azzurri hanno più esperienza con Higuain"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 settembre 2013, 19:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Attilio Lombardo, ex calciatore.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Attilio Lombardo, ex calciatore: "Napoli in Champions? Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per passare il girone. La Champions è una competizione difficile e bisogna sbagliare il meno possibile. Passerà la squadra che farà più punti ma non sarà facile per nessuno. Detto questo, credo che il Napoli ce la possa fare.

Il Napoli ha acquistato giocatori di maggiore esperienza rispetto ai due anni precedenti. Dopo Cavani è arrivato Higuain che ha tanta esperienza. Poi, i calciatori arrivati sono circondati dall’entusiasmo della gente ed è per questo che credo che il Napoli sia tra le favorite per lo scudetto e per il passaggio del turno.

I valori finora visti dicono che Juventus e Napoli se la giocheranno fino alla fine. Però, non mi fermerei a queste due squadre perché nei campionati che portano ai Mondiali emergono sempre delle sorprese. Inserirei in questa lotta l’Inter che ha trovato entusiasmo e un allenatore molto attivo, la Fiorentina e la Roma.

Come caratteristiche chi mi somiglia? Il calcio si è evoluto per cui trovi difficile trovare un atleta che possa somigliare a me. A me piaceva molto Giaccherini perché è polivalente".