L'ex dg Fassone: "Osimhen vuole la Champions, altrimenti resta a Napoli”
Marco Fassone, ex dirigente di Napoli, Milan, Inter e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Almeno nel breve periodo la strategia del Napoli ha avuto un po’ una sterzata rispetto al solco creato negli anni da De Laurentiis. Ci saranno stati una serie di paletti e contro paletti che avrà messo la proprietà, ma poi s’è trovato un compromesso. Conte sapeva che avrebbe dovuto convivere con la situazione Osimhen e col presidente ha trovato gli accordi.
Conte ovunque sia andato ha sempre fatto bene sin dal primo anno, vanno bene i giovani, ma lui è un allenatore che predilige calciatori esperti e che non abbiano bisogno di tempo. Conte sa trasferire ai giocatori in tempi molto rapidi la sua idea di gioco, il Napoli mi sembra una bella squadra e sono convinto che Conte la riporti dove merita di stare.
Osimhen? Vuol giocare la Champions o altrimenti resta a Napoli. Quando ti trovi con un giocatore che tutto il mondo sa che debba essere ceduto è normale che tutti aspettano per risparmiare. Qualcosa succederà negli ultimi giorni, ma il prezzo subirà un calo”.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Juventus |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro