L'ex arbitro Marelli: "Vedere giocare il Napoli è una goduria, non mi perdo una partita perchè mi diverte"

L'ex arbitro Marelli: "Vedere giocare il Napoli è una goduria, non mi perdo una partita perchè mi diverte"TuttoNapoli.net
sabato 3 novembre 2018, 11:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Le sue parole

Luca Marelli, ex arbitro, ha parlato cosi attraverso Twitter commentando la vittoria del Napoli contro l'Empoli: "L'aspetto veramente triste (ma che i VERI tifosi del Napoli hanno capito, come mi stanno dimostrando) è che le polemiche senza senso, sollevate solo per far casino ed infettare i pozzi di veleni stupidi, fan perdere il vero valore di questo Napoli.

Non mi perdo mai una partita del Napoli perché mi diverte. Sempre.
Una squadra della madonna con un allenatore strepitoso, qualche inciampo normale ad inizio stagione, soprattutto dopo il cambio di allenatore.

Sì, oggi sono avvelenato: amo Napoli (non l'ho mai nascosto), vederlo giocare è una goduria per chi segue questo sport con sana passione ed ho detestato essere stato trascinato in un polemica tanto sterile quanto idiota. Non capiterà più: non appena comprenderò di essere tirato per la giacchetta, appenderò il telefono, e chi se ne frega della buona educazione.

Voglio godermi il Napoli, voglio godermi il calcio, voglio godermi lo sport, perché lo sport è passione, non polemiche idiote.

Ad maiora.