L'appello di Corbo: "ADL sta sbagliando cose importanti. Non deteriorate il clima attorno alla città!"

L'appello di Corbo: "ADL sta sbagliando cose importanti. Non deteriorate il clima attorno alla città!"TuttoNapoli.net
venerdì 14 settembre 2018, 23:00Le Interviste
di Giovanni Vinoso
Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, è stato ospite di "Marte Sport Live" dove ha parlato della sua amicizia con Ancelotti, e ha lanciato un appello importante

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, è stato ospite di "Marte Sport Live" dove ha parlato della sua amicizia con Ancelotti, che lo ha citato in conferenza stampa, e ha lanciato un appello importante.



"Io mi sento veramente amico di Ancelotti, non l'ho mai disturbato al telefono né in conferenza stampa. Un vero amico deve essere lasciato sereno. Noi giornalisti abbiamo avuto con i giocatori un rapporto di tale cordialità e rispetto che ancora oggi a distanza di 25 anni ci si sente amici, cosa che manca nel calcio di oggi. Sono lusingato per la citazione di Ancelotti in conferenza stampa.
Farò un pezzo sul mio blog, perché secondo me ADL sta sbagliando delle cose importanti, non deve creare discordie con il Comune né tra Napoli e Bari. Non si tratta di una critica, ma di una sirena che voglio mettere in funzione: non deteriorate il clima attorno alla città!".