Iaquinta sullo Scudetto: "Il Napoli è la grande favorita per due motivi"
"Vittoria della Juventus per 1-0 con gol di Nico Gonzalez". Non ha dubbi Vincenzo Iaquinta sul derby contro il Torino in programma domani alle 18. L'ex attaccante bianconero è stato intervistato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport per fare il punto della situazione sulla formazione di Thiago Motta, un po' indietro in classifica rispetto al gruppo di testa e chiamata proprio dalla stracittadina contro i granata di Paolo Vanoli:
"Non è certo un bel momento e alla Juventus - ha esordito la punta campione del mondo nel 2006 - quando non vinci, diventa tutto molto più complicato: aumentano le pressioni perché i tifosi sono abituati a stare in alto. Sinceramente, mi sarei aspettato un avvio migliore della squadra di Motta. Speriamo che nel derby scocchi la scintilla e inizi la svolta. Juve nella lotta scudetto? L’ho detto in estate e ne sono ancora più convinto: è il Napoli la grande favorita per il titolo perché non ha l’Europa e ha Conte. La Juve, salvo sorprese, si giocherà il 4° posto con il Milan.
Chiosa finale poi su Yildiz con il quotidiano che ha chiesto all'ex calciatore per quale cifra sarebbe disposto a sacrificarlo sul mercato: "Nessuna. Yildiz è il futuro della Juve".
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Hellas Verona |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro