Sky, Modugno: "Per Conte Di Lorenzo è un punto fermo, nessuna rivoluzione della rosa"

Sky, Modugno: "Per Conte Di Lorenzo è un punto fermo, nessuna rivoluzione della rosa"
lunedì 3 giugno 2024, 22:50Le Interviste
di Antonio Noto
"Potrebbero cambiare quattro calciatori nell'undici titolari. Prevedo due acquisti in difesa e forse un esterno sinistro".  

Conte reputa quella del Napoli una rosa di ottimo livello e di conseguenza non si prevedono delle rivoluzioni. Potrebbero cambiare quattro calciatori nell'undici titolari. Prevedo due acquisti in difesa e forse un esterno sinistro.  

Di Lorenzo? Per Conte il problema manco si pone: per il tecnico non andrà via, come non andrà via Kvaratshelia. Il tempo, il buon senso, il dialogo può favorire la permanenza a Napoli. Con calma - ha detto il giornalista di Sky Francesco ModugnoRadio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - Di Lorenzo, grazie anche a Conte, potrà ritrovare anche quegli stimoli dopo un anno difficile e una centralità che il nuovo tecnico non mette affatto in discussione. Su Kvara il Napoli ha idee chiare: per due giorni di fila i dirigenti hanno incontrato l’agente Jugeli, c’è un discorso aperto per il rinnovo, c’è la volontà ferma, da parte del club di De Laurentiis, di respingere le offerte. Lo stesso discorso vale per per Anguissa e Meret, che resteranno certamente in azzurro. Inoltre, arriverà un attaccante. Molto dipenderà sicuramente dai principi di gioco che adotterà il nuovo allenatore del Napoli. C’è già tanto Conte in quello che il Napoli ha in testa, non solo per le scelte ma anche dal punto di vista della mentalità, dell’atteggiamento e anche dal modo di stare in campo. Molto probabilmente ritroveremo in campo un Napoli nuovo, con la difesa a tre. Del resto, il Napoli si affiderà ad uno dei migliori allenatori europei”.