Gianluca Di Marzio: "Potrebbe arrivare Castellini"

Gianluca Di Marzio: "Potrebbe arrivare Castellini"
martedì 22 luglio 2008, 16:09Le Interviste
di Vittoria Biancardi
Ai microfoni di Marte Sport Live è intervenuto il popolare giornalista di SKY Gianluca Di Marzio che ha parlato della partita di Intertoto e di calciomercato.

ECCO QUANTO EVIDENZIATO DA TUTTONAPOLI.NET:" Nonostante la differenza di preparazione, il Napoli ha dimostrato di avere un tasso tecnico superiore a quello della squadra graca. Blasi e Gargano come al solito hanno fatto la differenza, e mi è piaciuto molto Denis che può giocare sia con Zalayeta che con Lavezzi o magari in un tridente! El Tanque attacca bene negli spazi e sa andare in profondità. Altra nota positiva è sicuramente Bogliacino, che da trequartista fa benissimo. Vitale non è affatto male, è cresciuto nel secondo tempo mettendo da parte le paure dell'esordio.. Un Napoli promosso a pieni voti.

Adesso è ora di cercare l'esterno! Le partenze di Domizzi e Savini complicano un po' le cose e c'è bisogno di trovare sostituti. Sono stati fatti tanti nomi fra cui Pisano, Pasqual e Aronica. Domizzi dovrebbe andare al Torino e Savini al Salonicco insieme a Fabio Gatti. Potrebbe però esserci un colpo di scena: i due giocatori potrebbero rimanere o arrivare Castellini. Reja e Viviani hanno chiamato Di Carlo per avere informazioni sul giocatore, ma il Parma non lo cede per meno di 5 milioni, ha bisogno di monetizzare. Magari se rientrasse nella trattativa Domizzi non sarebbe poi così improbabile, l'arrivo di Castellini in maglia azzurra...".