Furino: "Juve-Napoli? Bianconeri uomini veri nelle difficoltà, sono difficili da battere"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giuseppe Furino, ex calciatore della Juventus: "Juventus-Napoli? E’ un impegno storico durante il campionato. Mi pare che entrambe le squadre godano di un buon momento. La Juventus anche ieri mi pare abbia fatto bene, tranne qualche errore di Caceres. I bianconeri formano una squadra difficile da battere e fatta di uomini veri, che sanno affrontare le difficoltà.
Il Napoli? Mio padre è napoletano. Napoli e Juventus rappresentano il meglio del calcio italiano. In questi anni si sono date battaglie, senza esclusione di colpi. Anche a volte con polemiche create ad hoc. Queste due squadre rappresentano un bel momento del calcio italiano.
Tevez e Higuain? Sono due grandi giocatori. Lo juventino bene si sposa nella Juve e nell’impostazione che la società ha dato alla campagna acquisti.
Buffon e Reina? Ho una grande stima per il portiere bianconero, ma ritengo che in questo momento abbia un calo di forma. È sempre il miglior portiere italiano”.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
