Fedele contro ADL: "Non rispetta la dignità professionale, ora fa anche il vice allenatore?"
![Fedele contro ADL: "Non rispetta la dignità professionale, ora fa anche il vice allenatore?"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/35/3522840519cf46c1d5e5b81e32ade38c-65465-870o144o1266o540z0b04.jpeg)
Enrico Fedele, dirigente e opinionista, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Forza Napoli Sempre', in onda su Radio Marte: “Zielinski? Garcia ha fatto capire di un infortunio ‘diplomatico’.
Osimhen? Onestamente non capisco questo tira e molla. Offrirei un ingaggio di 10 milioni con clausola di 120 milioni: senza firma, lo metterei sul mercato. Probabilmente la questione contratto poteva essere affrontata prima, magari dopo l’infortunio rimediato nella scorsa stagione. Anche Zielinski non capisco: io sarei rimasto in tribuna un anno, evidentemente la storia del rinnovo è sempre stata una balla. De Laurentiis è un grande gestore dal punto di vista economico, ma non è il padrone del vapore. Non rispetta la dignità professionale. Ieri il presidente era in panchina, è andato a parlare pure con il quarto uomo. Adesso fa anche l’allenatore in seconda? Non lo sapevo. Fa una brutta figura pure Garcia. L’allenatore è stato furbo nelle dichiarazioni: ha detto che Osimhen dovrebbe andare in Arabia a fine carriera e allora perché lui c’è andato? Lo ha fatto per i soldi ovviamente, allora perché lo ha detto di Osimhen. A Zielinski credo convenga andare via, poi dipende pure dalle offerte. Natan è interessante, ma non penso giochi subito a Frosinone. Ha bisogno di un po’ di tempo. Mi pare che la coppia titolare sia Rrahmani e Ostigard”.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Udinese |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)