Di Lorenzo alla Rai: "Il nostro segreto è il lavoro. ADL? Vicino alla squadra e contento"

Di Lorenzo alla Rai: "Il nostro segreto è il lavoro. ADL? Vicino alla squadra e contento"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 febbraio 2023, 00:16Le Interviste
di Antonio Noto
Al termine di Napoli-Cremonese 3-0, Il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni della 'Domenica Sportiva' su Rai 2.

Al termine di Napoli-Cremonese 3-0, Il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni della 'Domenica Sportiva' su Rai 2: "Il nostro segreto? E' il lavoro, è da inizio anno che stiamo lavorando bene. La domenica portiamo sul campo il lavoro di una intera settimana, dobbiamo continuare così. Abbiamo un certo gioco con tutti in movimento, ci stiamo riuscendo alla grande.

Il mio miglioramento? Grazie per i complimneti. Spalletti ha avuto un ruolo importante su di me ma anche sul resto della squadra, mi ha migliorato come persona e come calciatore. Anche io devo continuare su questa strada.

Champions? Ci penseremo quando si avvicinerà la partita contro l'Eintracht. Vogliamo fare bene, affrontiamo una grande squadra che sta facendo un buon campionato. Proveremo a passare il turno facendo il nostro meglio.

Il presidente è silenzioso? Noi squadra lo sentiamo vicino, è contento di questa annata. Come ha detto lui, dobbiamo continuare così.

La mia posizione? Dipende anche dall'avversario, ci accentriamo per tenere gli esterni molto larghi".